I progetti delle classi

Progetti A.S. 2022/2023:

Balum par S. Antoni: Progetto d'Istituto ,competenza personale, sociale e capacità di imparare a imparare, competenza in materia di cittadinanza, competenza in materia di consapevolezza ed espressione culturali classi prima, seconda, terza, quarta e quinta scuola Primaria Sant’Antonio.

La carta... ti incanta! Progetto strutturale competenza in materia di consapevolezza ed
espressione culturali; sezione 5 anni scuola dell’Infanzia; classi prima, seconda, terza, quarta e quinta scuola Primaria Taverna.

Le voci del Terzo: Progetto d'Istituto, competenza multi linguistica, competenza personale, sociale e capacità di imparare a imparare -competenza in materia di consapevolezza ed espressione culturali, scuola Primaria del plesso De Gasperi
Proviamo a dirlo in Italiano Progetto d'Istituto, competenza personale, sociale e capacità di imparare a imparare, competenza in materia di cittadinanza, future classi prime del Circolo - circa 10 alunni (da quantificare in base alle iscrizioni).

L'elenco completo dei progetti è contenuto nel file in allegato.

Progetti a.s. 22/23.pdf